Gestire un punto vendita Smoll in affitto ramo d’azienda

É una formula rivolta a chi vuole subentrare nella gestione di un negozio già avviato senza partire da zero mantenendo la visibilità del brand sul mercato con una responsabilità limitata agli accordi previsti dal contratto di affitto di ramo d’azienda.

Perché affidarsi a Smoll

Accesso a una rete di negozi specializzati conosciuta sul territorio.

Gestione di un pdv avviato con un fatturato consolidato e con un trend in crescita.

Utilizzo di arredi, strumenti e attrezzatura già presenti nel pdv.

Supporto commerciale costante e continuo scambio di know-how professionale.

Formazione e aggiornamenti costanti.

Supporto marketing con materiale di comunicazione sempre aggiornato e strategie promozionali coordinate.

Assistenza informatica e tecnica.

Competenze e impegno richiesto

L’impegno a consolidare un marchio vincente sul territorio portatore di principi quali: professionalità, cortesia e serietà verso clienti e colleghi. Lo spirito imprenditoriale propositivo e di condivisione degli obiettivi economici e commerciali rappresentano un must richiesto ben specifico.

Investimento richiesto

L’investimento iniziale è rappresentato dal valore inventariale della merce oltre ad una disponibilità liquida per una corretta operatività commerciale. Al termine del contratto la merce presente sarà riacquistata alle medesime condizioni.

Se desideri segnalarci il tuo interesse ad investire in una catena drugstore solida e strutturata compila i seguenti campi: